• versione italiana
Codice Etico di Enable Consulting

codice etico

Il D.Lgs. 231/2001, in materia di "Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle imprese e delle associazioni anche senza personalità giuridica", ha introdotto per la prima volta nell'ordinamento italiano la responsabilità amministrativa degli enti per una serie di reati commessi nell'interesse o a vantaggio degli stessi, da parte di soggetti in posizione apicale o sottoposti alla direzione o vigilanza di questi.


Al fine di assicurare, per quanto possibile, la prevenzione della commissione dei reati contemplati nel decreto, la società si è dotata di un modello organizzativo che si ispira ai principi etici nella gestione delle attività aziendali, contenuti in un Codice Etico, approvato dal Consiglio di Amministrazione di Enable Consulting s.r.l.


La società vigilerà con attenzione sull'osservanza del Codice Etico, predisponendo adeguati strumenti di informazione, prevenzione e controllo e assicurando la trasparenza delle operazioni e dei comportamenti posti in essere, intervenendo, se del caso, con le azioni correttive previste nel Codice stesso.


Scarica il Codice Etico di Enable Consulting s.r.l.

company profile

Scarica il company profile di Enable Consulting

privacy policy

Consulta la Privacy Policy di Enable Consulting

codice etico

Scarica il codice etico di Enable Consulting